Settore equitazione: L’11 giugno al via uno special event di Dressage

Il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, invita gli appassionati di Dressage a partecipare a un super evento che riguarda sia English sia Western il prossimo 11 giugno, presso il Lodi equestrian center ASD, Cascina cavrigo 35, Lodi. Di seguito tutte le informazioni utili per iscriversi e prendere parte all’iniziativa.

special event di Dressage: le info necessarie per iscriversi

Partiamo subito con il comunicare quali saranno le categorie che animeranno l’evento e che poi verranno premiate:  ID30 – E100 – E210 – F100  – M100 (questo anche l’ordine di ingresso). I giudici di gara saranno Salvatore Ferlazzo e Carmine Guarino. Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre il giovedì che precede la competizione ovvero, nel caso specifico, l’8 giugno. Per iscriversi basta compilare il form che trovate QUI. Prima di procedere con l’iscrizione, tuttavia, è necessario assicurarsi di essere in possesso dei requisiti richiesti (CLICCA QUI)

Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare la referente dell’evento Elena Deda al numero 327 95 255 69 oppure inviare una mail a nazionale@opesequitazione.it.

I prossimi eventi del settore

Un calendario fittissimo quello del settore equitazione. Durante i prossimi mesi, infatti, si terranno le seguenti competizioni: il Campionato Regionale del Trentino Alto Adige presso il Centro Equestre TAVON. La prima gara si è svolta il 27 maggio; la competizione poi proseguirà il 1° luglio e il 26 agosto. Per conoscere il regolamento e per saperne di più sulle modalità di iscrizione CLICCA QUI; i prossimi 3 e 4 giugno, invece, si svolgerà un importante stage con Federico Forci a Torino, e l’11 giugno, in concomitanza con l’evento di Dressage, avrà luogo lo special event Carrozze a Maresco, una gara davvero unica! Per conoscere tutti i dettagli dei prossimi appuntamenti CLICCA QUI, oppure visita le pagine social e i siti web di ISHA e OPES, che sono in costante aggiornamento. 

Condividi il post:

Articoli simili