Settore equitazione OPES: tutti gli eventi che partono a giugno 2023

 

La stagione estiva sta arrivando e con essa tantissime novità che riguardano il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi. Tra corsi di formazione e gare avvincenti, sia apre un periodo ricchissimo di attività da non perdere. 

Campionato di Gimkana W&E in Trentino

Riparte il Campionato Regionale Trentino Alto Adige presso il Centro Equestre TAVON. La prima gara si svolgerà il prossimo 27 maggio; la competizione poi proseguirà il 1° luglio e il 26 agosto. Per conoscere il regolamento e per saperne di più sulle modalità di iscrizione CLICCA QUI. Anticipiamo che per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il giovedì che precede la gara. 

Il referente designato per questa attività è Stefano Agostini (tel 349 64 69 858).

 

gimkana trentino

Cavalli ai piedi del Forte

In questo caso, invece, il settore equitazione promuove uno stage con Federico Forci imperdibile. Si potrà partecipare alla formazione sia con il proprio cavallo, sia come auditore. Il corso si terrà durante il weekend del 3 e 4 giugno presso l’ASD Equi Finis Terrea (TO) e per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare le referenti Laura (331 19 96 366) ed Elena (349 36 71 162). 

CLICCA QUI

FENESTRELLE-CLINIC

Carrozze a Maresco

Pronti a vivere uno special event dedicato alle carrozze? Il prossimo 11 giugno, presso il centro ippico Equimaresco, si potrà prendere parte a una competizione di attacchi unica; in palio trofei e rimborso spese. Per saperne di più è possibile contattare Adamo Martin al 349 69 53 882. 

CLICCA QUI

ATTACCHI-11-GIUGNOPICC

Championship Gimkana W&E interregionale Liguria/Piemonte

Chiudiamo la carrellata di eventi con il Campionato di Gimkana W&E interregionale Liguria/Piemonte che si svolgerà nelle seguenti date: 11 giugno (Crocera Horse), 2 luglio (C.I. Antares), 6 agosto (Equimaresco) e 10 settembre (Smarty Ranch). Il referente dell’evento è Costantino Martini 329 42 48 595.

CLICCA QUI

GIMKANA-LIGURIAPICC

Presto seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle attività di un settore che lavora instancabilmente e che continua a crescere a su tutto il territorio nazionale.

Condividi il post:

Articoli simili