A Siracusa il 21 dicembre si gioca la Coppa Underground di calcio balilla

Dal 1994 la Palestra Underground è un punto di riferimento e di aggregazione sociale per tutta la città di Siracusa. All’interno dello stabile, dove lo sport è sinonimo di benessere psico-fisico e dove si garantisce la crescita e lo sviluppo sportivo e culturale di ogni individuo, domenica 21 dicembre si disputerà la Coppa Undergorund di calcio balilla.

A pochi giorni dal Natale i soci del centro sportivo di viale Santa Panagia, i tesserati ed anche i semplici curiosi che vorranno trascorrere una domenica diversa, all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della sana competitività sportiva, si sfideranno in un torneo a dir poco emozionante e senza dubbio avvincente. Dalle ore 10:00 alle ore 12:00, i protagonisti assoluti saranno gli omini, le sagome dei calciatori in miniatura di colore rosso e blu. All’interno della Palestra Underground echeggeranno le grida di giubilo dei partecipanti e quel sordo e vincente rumore metallico della pallina che finisce all’interno della porta.

Per ricevere maggiori informazioni riguardanti la Coppa Underground, un evento sportivo promosso dal comitato provinciale di OPES Siracusa, è possibile contattare le segreterie del centro sportivo di Siracusa e della sede territoriale dell’Ente di Promozione Sportiva.

Condividi il post:

Articoli simili