Il primo Campionato Nazionale di Acrobatica aerea targato OPES

La scorsa domenica, 11 giugno, si è tenuto a Firenze il primo Campionato Nazionale di Acrobatica aerea di OPES. L’evento ha visto la partecipazione di associazioni provenienti da ogni parte d’Italia. Le esibizioni portate in scena sono state di altissimo livello e hanno entusiasmato tutto il pubblico presente.

Il successo del Campionato Nazionale di Acrobatica Aerea

Come fa sapere l’organizzazione, guidata da Stefano Rossi, coordinatore del movimento della danza toscana di OPES, si è trattato di un vero successo. Non solo l’abbraccio caloroso del pubblico, ma anche l’elevata qualità delle performance hanno consentito di classificare il primo Campionato come un evento da ricordare. 

I riflettori si sono accesi su tessuti, cerchio e pole dance. Facciamo riferimento a discipline che durante gli ultimi anni hanno visto una crescita importante; sempre più atlete e atleti si sono appassionati ai tecnicismi, al dinamismo e alla bellezza che le contraddistinguono.

La stagione sportiva è dunque giunta al termine nel migliore dei modi; i prossimi mesi saranno utili per tenersi in allenamento e recuperare le energie per affrontare un nuovo anno e nuove tantissime competizioni.

Acrobatica aerea

_SF10561

Condividi il post:

Articoli simili