Ginnastica artistica, un’importante attività di formazione: il 27 gennaio lo stage

Una delle attività su cui OPES, i settori che ne fanno parte e le associazioni che gravitano nell’orbita spingono con forza è quella della formazione. Importante, per tutte le atlete e gli atleti, nonché per istruttrici, istruttori e dirigenti essere sempre al passo con le novità che siano prettamente dell’ambito tecnico o che siano di natura burocratica.

In tale contesto si inserisce l’iniziativa promossa dal settore nazionale delle ginnastiche di OPES, capitanato da Luciano Gambardella: un imperdibile stage con Mario D’Agostino, Direttore tecnico della FGI.

Tutto sulla formazione

La prima cosa da annotarsi è che il corso per i tecnici di artistica di OPES è gratuito. Secondo poi, la data: sabato 27 gennaio. Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 9.00 e impegnerà i partecipanti per l’intera mattinata, fino alle 13.00, nella sede di via Aldino (RM).

Si tratta di un’opportunità interessante per confrontarsi con un esperto del settore, ma anche per accrescere il proprio bagaglio e trasferire nuove conoscenze a tutti coloro che sono in fase di crescita e formazione. Perché rinunciare e lasciarsi sfuggire un’occasione così conveniente?

Info e prenotazioni

Per ricevere maggiori informazioni e per prendere parte allo stage l’organizzazione invita gli interessati a fare riferimento al seguente indirizzo email opes.artistica@gmail.com. Invitiamo, altresì, a seguire le pagine Facebook e Instagram di OPES Italia e Ginnastiche OPES, sulle quali sarà possibile trovare costanti aggiornamenti sulle attività sportive, sulle manifestazioni ma anche sulle iniziative di formazione.

Condividi il post:

Articoli simili