Il 5 dicembre, a Follonica, parte il Contest Acro/Pole promosso da OPES Toscana

Due palcoscenici, sei gare e tanta, tantissima energia per un mix di arte, coreografia e spettacolo. Il Comitato regionale della Toscana, dopo aver annunciato le gare di danza, ha ufficializzato il calendario degli appuntamenti agonistici del Contest Acro/Pole OPES.

Si parte il 5 dicembre a Follonica. Al Palagolfo (via Raffaello Sanzio, 2 – Follonica – GR), infatti, si disputerà la prima prova del campionato regionale toscano che vedrà impegnati i migliori interpreti della disciplina capace di fondere ginnastica e danza. L’impianto sportivo della città rivierasca della provincia di Grossetto farà altresì da teatro ad un altro evento organizzato e promosso dal Comitato regionale di OPES Toscana: il campionato regionale toscano, in programma il 10 aprile 2022.

L’impianto della Polisportiva PVM di via Pian del Mugnone, 1 (Pian del Mugnone – FI), invece, sarà il secondo stage del contest Acro/pole Dance organizzato dal Comitato regionale di OPES Toscana. Nella frazione del comune di Fiesole si terranno infatti le rimanenti gare della stagione: 16 gennaio 2022 (2ª prova); 13 febbraio (3ª prova); 13 marzo (4ª prova); 8 maggio (5ª prova).

La stagione, insomma, si preannuncia lunga ed entusiasmante. In attesa di vedere le prime esibizioni e di valutare tutti gli aspetti tecnici, coreografici e artistici, il Comitato regionale di OPES Toscana ricorda a tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e ai loro tesserati che per ricevere maggiori informazioni sul contest e sul campionato regionale è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica acroaereaopes@gmail.com. In alternativa, si può contattare il Dott. Stefano Rossi al numero di telefono +39 334 907 3212.

Condividi il post:

Articoli simili