L’ultimo Dpcm ha chiuso di nuovo lo sport [comunicato + slide]

Tutto vano. Tutto inutile.

Gli sforzi profusi dal mondo dello sport, le risorse umane e materiali impiegate dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e gli investimenti fatti per adeguarsi alle norme vigenti che hanno regolamentato il comparto e ridisegnato i layout dei centri e degli impianti sportivi, purtroppo, non sono serviti a nulla. E nonostante i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine e delle autorità preposte non abbiano riscontrato irregolarità nella gestione degli impianti sportivi e nonostante i dati scientifici non supportino la tesi che nelle palestre e nelle piscine il rischio di contagio aumenti esponenzialmente, l’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di fatto ha chiuso lo sport.

 

Il Presidente nazionale Marco Perissa, il Segretario generale Juri Morico e tutta la giunta nazionale sono già al lavoro per tutelare le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate ad OPES e tutti i tesserati.

La Segreteria nazionale e lo Sportello Cura Italia rimarranno sempre attivi per supportare le ASD e le SSD e per fornire le dovute delucidazioni (CONTATTI | Telefono: 06.55179340 – dal lunedì al venerdì | Mail: sportellocuraitalia@opesitalia.it).

 

CONSULTA LE SLIDE PER CONOSCERE TUTTE LE MISURE CONTENUTE NELL’ULTIMO DPCM E RIGUARDANTI LO SPORT

Condividi il post:

Articoli simili