OPES apre le porte al Tiro con l’Arco

Nella magnifica cornice naturale del Parco Regionale dei Monti Simbruini, (Subiaco –RM), il Settore OPES ha proposto il Tiro con l’Arco presso il Centro Sportivo Livata 2001, ricevendo nei mesi di luglio ed agosto il consenso di centinaia di appassionati.

Per mezzo della sapiente guida di Tecnici Opes Tiro con l’Arco, il nostro Ente si arricchisce così nelle sue proposte sportive con questa affascinante disciplina.

Per l’occasione è stata organizzata la manifestazione denominata “1° Trofeo OPES” svoltosi il 20 agosto 2013 alla quale hanno partecipato Arcieri delle categorie Giovanissimi, Allievi, Ragazzi, Juniores e seniores dando vita ad una agguerrita contesa sportiva per conquistare l’ambito trofeo.

L’evento organizzato dal Responsabile Nazionale del Settore OPES Benedetto Renzetti, sarà l’inizio di una nuova avventura sportiva all’interno dell’OPES ITALIA che punterà dal prossimo anno sportivo (2013-2014) ad organizzare Campionati Provinciali, Regionali e Nazionali su tutto il territorio nazionale.

La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione alla quale ha partecipato il Vice-Presidente del Comitato Regionale Lazio OPES Giancarlo Costantini.

Questo evento è stato svolto il 30 settembre. A Subiaco (Roma)

L’ evento inoltre è stato organizzato da OPES ITALIA.

Condividi il post:

Articoli simili