A seguito di un lungo e adrenalinico cammino è arrivata la Finale Nazionale del settore Motori di OPES, guidato da Paolo Martini. Una due giorni, 4 e 5 novembre, emozionante che ha conquistato le centinaia di avventori accorsi per assistere alle gare.
Presso la pista Christel Village di Paolo Brando loc. Campo di Carne (Aprilia), nel primo weekend di novembre, genitori, tecnici e piloti, sponsor, dj, ombrelline e appassionati hanno dato vita a un evento dinamico e coinvolgente, arricchito da tanta musica e da un elemento fondamentale: una sana competizione sportiva.
La Finale Nazionale
Il montepremi del valore complessivo di 12 mila euro (in gadget, pezzi di ricambio, pneumatici e persino una pit bike) messo in palio dagli sponsor è stato di certo un riconoscimento apprezzato da tutti coloro che hanno partecipato all’evento e alle gare tenutesi nei mesi precedenti.
La finale ha visto mettersi in gioco le seguenti categorie: minimoto school & evo, junior race/expert, s1 sport, s2, rental, minimoto/ohvale, minimoto, pit bike 4 t, pit bike 2t.
Un successo su tutta la linea che il comparto vorrà ripetere con la prossima stagione sportiva. Per avere aggiornamenti sugli appuntamenti che si svolgeranno nei mesi a venire vi invitiamo a seguire le pagine social del settore e di OPES Nazionale. Inoltre, è possibile visitare il sito web dedicato https://www.opesmotori.it/.