Servizio Civile: pubblicate le date dei colloqui relativi ai progetti in Italia – IN AGGIORNAMENTO

Pubblichiamo di seguito il calendario dei colloqui relativi ai PROGETTI IN ITALIA del Bando Ordinario 2022 con scadenza al 20 Febbraio 2023.

L’elenco è in via di AGGIORNAMENTO, pertanto si raccomanda ai candidati di consultare regolarmente questa pagina qualora le date di rispettivo interesse non fossero state ancora rese note.

La modalità dei colloqui è indicata sulle rispettive tabelle, in caso si dovessero svolgere in presenza è indicato l’indirizzo della sede del colloquio.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non potessero/volessero partecipare ai colloqui nelle date stabilite sono pregati di segnalare con il più ampio preavviso possibile la propria assenza, fornendo adeguata giustificazione; se lo desiderano, potranno chiedere una data di recupero che sarà concessa a discrezione dell’Ente secondo le esigenze organizzative. Gli assenti ingiustificati saranno invece esclusi automaticamente dalla selezione, come indicato nel Bando stesso.

Si raccomanda la massima puntualità, la preventiva verifica del funzionamento della strumentazione (videocamera, microfono, connessione Internet stabile ecc.), nonché di collegarsi da luoghi privi di interferenze visive e soprattutto sonore (no luoghi aperti).

Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alla presente comunicazione è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta serviziocivileopes@gmail.com.

 

CONSULTA IL CALENDARIO (IN AGGIORNAMENTO)

 

N.B. I candidati che hanno aderito ai posti riservati per Giovani Minori Opportunità (GMO) dovranno compilare il modulo di autocertificazione scaricabile e presentarlo, allegando un documento di identità, in sede di colloquio, oppure inviarlo a serviziocivileopes@gmail.com.

Si prega di verificare che la scelta di voler concorrere ai posti in riserva GMO – visibile all’interno della propria domanda di partecipazione – non sia il risultato di un errore di compilazione, e in tal caso di darcene tempestiva comunicazione.

 

AUTOCERTIFICAZIONE GMO DIFFICOLTÀ ECONOMICHE

Condividi il post:

Articoli simili