Sono aperte le iscrizioni al Campionato Nazionale di Calcio Freestyle! Scopri come partecipare

Il prossimo 21 maggio 2023 si terrà, presso Castel Romano Designer Outlet (via Piscina Cupa 64, Roma), il Campionato Nazionale di Calcio Freestyle targato OPES. Sfide imperdibili, a colpi di tricks, tra i migliori freestylers di Italia.

Il campione dell’edizione 2023 volerà a Praga per il Mondiale. Un’occasione davvero unica. Ma cosa bisogna fare per partecipare? 

Campionato Calcio Freestyle di OPES: info e iscrizioni

Per prendere parte alla competizione basta un click. Infatti, sul sito web del settore si trovano tutte le informazioni utili, tra cui i costi, regolamento e modulo di adesione (CLICCA QUI!). 

Come si anticipava in apertura, non solo il Campionato Nazionale di Calcio Freestyle rappresenta l’opportunità di esibirsi di fronte a un grande pubblico e a una giuria specializzata, ma anche di strappare un biglietto per il Mondiale che quest’anno si terrà a Praga. 

Il successo del Settore Calcio Freestyle di OPES

Il Responsabile Nazionale del settore di Calcio Freestyle di OPES, Dario Piantadosi, si dice entusiasta della crescita che il settore sta vivendo; oltre al lavoro quotidiano svolto sul territorio, aumentano le competizioni e gli eventi che vedono il calcio freestyle protagonista.  “In qualità di Responsabile  Nazionale del settore – spiega Piantadosi – mi rende felice sapere che la nostra disciplina quest’anno sta riscontrando un grande successo sia a livello istituzionale, con le nomine come responsabili regionali di Lombardia, Sicilia e Lazio che prossimamente saranno inviate a Davide Pisani, Angelo Florio e Lorenzo Neri, sia a livello di gare e competizioni che riempiranno i mesi di maggio e giugno. Si comincia con la Street Soccer Cup 2023 il 13 (over 15 2vs2, ndr) e 14 maggio (under 15 2vs2, ndr), il primo torneo nazionale di Street Soccer 2vs2 che sarà inserito all’interno della RSE 2023, per poi proseguire con il Campionato Nazionale Calcio Freestyle il 21 maggio all’interno della Castel Romano Sports Week, concludendo con il secondo atto della Street Soccer Cup 2023 a fine giugno data ancora da definirsi, con il supporto di Decathlon Porta di Roma”.

Poi ha concluso: “Insomma, si preannuncia una primavera a tutto freestyle e soprattutto si prevede un periodo di grande soddisfazione per il mondo dello street football e per il Settore Nazionale Calcio Freestyle”.

Aggiungiamo, inoltre, che prosegue il cammino della Italian Lower League, presto seguiranno aggiornamenti sulla competizione nazionale. 

 

Per tenersi sempre aggiornati e ricevere informazioni è possibile fare riferimento alla pagina Instagram (CLICCA QUI) e al seguente indirizzo email: calciofreestyle@opesitalia.it

 

campionato calcio freestyle

WhatsApp Image 2023-03-30 at 12.18.47

 

 

Condividi il post:

Articoli simili