Trofeo Europeo di Gimkana: le novità del settore equitazione di OPES

Apriranno a breve le iscrizioni per l’European Trophy di Gimkana 2023 promosso dal settore nazionale di equitazione di OPES. Un evento attesissimo dai gimkanisti che torna finalmente a Ravenna, per la precisione al Golden Horse. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere sulla manifestazione equestre.

European Trophy W&E di Gimkana

L’evento si terrà il prossimo luglio, precisamente il 13, 14 e 15. Si occupano dell’organizzazione della competizione internazionale Denis Arreola ed Elena Botti. 

I box a disposizione sono 90 e il campo di gara è di sabbia. Ma quali sono le categorie che si contenderanno il titolo? Walk and trot under 18, Walk and trot over 18, novice junior, novice youth, novice amateur, super novice, youth, no pro, pro, lady, open e futurity. 

Tantissime gare, tantissime emozioni; il settore guidato da Tiziana Gurrisi cresce esponenzialmente di anno in anno e sono sempre più gli atleti che si mettono in gioco e gli avventori che assistono alle gare. 

Per tenersi aggiornati sugli eventi futuri è possibile anche fare riferimento alle pagine social di OPES e ISHA

Mentre per ricevere maggiori informazioni sull’evento specifico è possibile contattare Denis Arreola al seguente numero di telefono 3406230076 oppure all’indirizzo email arreola.denis@gmail. com. 

Eventi di Gimkana promossi da OPES 

Non manca molto e gli appassionati di Gimkana già scalpitano. Nel frattempo, ricordiamo che sono alle porte il Campionato Regionale toscano e il Campionato interregionale (Lazio e Umbria) di Gimkana. Gli eventi in questione avranno luogo, rispettivamente: 16 aprile, 21 maggio, 18 giugno e 2 luglio (Toscana) e 2 aprile, 1° maggio, 17 giugno e 29 luglio (Lazio e Umbria). CLICCA QUI per saperne di più!

 

europei gimkana

Condividi il post:

Articoli simili