Sport Skill Lab – The Podcast: online i primi due episodi

Sport Skill Lab, il progetto targato OPES e finanziato da Sport e Salute Spa, si pone l’obiettivo di formare gli Organismi sportivi e gli operatori impegnati nel settore affinché, in un quadro tanto complesso e dinamico quale quello che caratterizza il contesto nazionale e internazionale, possano essere sempre aggiornati e dotati di tutti gli strumenti per affrontare i cambiamenti. 

Dopo i primi step dedicati alla formazione in FAD, una nuova importante novità: i primi due episodi di Sport Skill Lab – The Podcast.

Il Podcast di Sport Skill Lab

Sono ufficialmente online i primi due episodi del Podcast prodotto nell’ambito del progetto. È possibile ascoltarli su Spotify e Speaker.

L’origine dell’iniziativa si configura in uno dei principali obiettivi di questa particolare attività di OPES, ossia consentire ai destinatari del progetto di fruire contenuti ad hoc che siano chiari e totalmente formativi e informativi.

Quanto agli argomenti e alle voci che animano il Podcast, insieme all’avvocato Paolo Rendina nel primo episodio, in cui si va ad approfondire un tema tanto attuale quanto cardinale per gli operatori del settore sportivo, ovvero la Riforma dello Sport, interviene la dott.ssa Katia Arrighi; mentre nel secondo, dedicato al Bilancio sociale, vi è il contributo dell’avv. Stella Frascà.

Per saperne di più sul progetto e per ricevere maggiori informazioni è possibile fare riferimento all’indirizzo email: opes.sportskilllab@gmail.com.

Condividi il post:

Articoli simili