Torna il Trofeo d’Autunno a Zagarolo per le ginnaste di ritmica

Lo scorso anno, il Trofeo d’Autunno a Zagarolo ha contato la partecipazione di circa 300 ginnaste. Le cronache dell’evento restituiscono il racconto di una manifestazione all’insegna della ginnastica e dei sorrisi. Le atlete si sono dette felici ed entusiaste sia delle performance, sia della gioia di tornare a esibirsi e gareggiare in presenza, con tante colleghe e un pubblico numeroso. L’emozione l’ha fatta da padrone, nonostante, magari, l’agitazione per le gare e per i verdetti. Un trionfo su tutta la linea per il Trofeo d’Autunno 2021 organizzato dalla società ASD Stella Blu.

Anche quest’anno, presso il palazzetto di Valle Martella, in via Achille Grandi, Zagarolo, si replicherà, durante il weekend del 26 e del 27 novembre.

Le atlete di ritmica avranno la possibilità di salire in pedana e mostrare il loro lavoro e la loro passione per questo sport. Si preannuncia un altro grandissimo successo, al pari di quello ottenuto nel 2021.

Il settore nazionale di ginnastica e gli altri eventi in programma

Il settore ginnastica di OPES, guidato da Luciano Gambardella, sostiene in maniera esemplare ragazze e ragazzi che si dilettano nelle varie discipline legate alla ginnastica. La meticolosa organizzazione di ogni singola competizione o evento ne è la conferma.

A proposito di altre attività, segnaliamo che il 26 e il 27 novembre, in Campania, andrà invece in scena il Trofeo Natalizio di ginnastica artistica a Pomigliano d’Arco. Un’altra occasione per celebrare questo sport e le allieve e gli allievi che, ogni giorno, con amore e dedizione, si allenano per raggiungere i propri obiettivi (CLICCA QUI per saperne di più). Ancora la Campania protagonista: il 4 dicembre, solo pochi giorni dopo il Trofeo Natalizio, il PalAzzurro di Pagani ospiterà il primo appuntamento del Campionato Regionale di Ritmica OPES, ovvero la Christmas Cup. Ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi entro il prossimo 22 novembre (CLICCA QUI per saperne di più). 

Insomma, sarà un Natale nel segno della ginnastica: imperdibile!

Condividi il post:

Articoli simili