Corso arbitri di taekwondo con un ospite internazionale

La formazione è una parte essenziale nel progetto di crescita di una persona, di un professionista, di un’Associazione o di qualsiasi organizzazione”. Le parole del Presidente Fitsport Ruggiero Lanotte sono chiare e precise ed esprimono al tempo stesso l’impegno del settore taekwondo nell’investire tempo e risorse per preparare e aggiornare continuamente le figure professionali di primo piano che operano nel settore dello sport.

I prossimi 31 maggio e 1 giugno, all’evento formativo che vedrà coinvolti 50 arbitri italiani, il Presidente Lanotte ha coinvolto personalità di caratura internazionale. Su tutte spicca la presenza del Senior Master Emin Durakovic che trasmetterà ai partecipanti le sue conoscenze e le sue esperienze.

L’esperienza formativa, che permetterà all’Italia di vantare altri arbitri ufficiali pronti a crescere e a presenziare agli eventi internazionali, si chiuderà con un esame. Anche l’ospite d’eccezione, il Senior Master Emin Durakovic, farà parte della commissione giudicante che sarà chiamata a valutare il grado di preparazione degli iscritti al corso.

Condividi il post:

Articoli simili