Karate: a marzo il Campionato Regionale del Lazio di Kata e Kumite

Karate: a marzo il Campionato Regionale del Lazio di Kata e Kumite

Il grande karate ritorna nel cuore di Roma. Domenica 1 marzo 2020, presso il Palazzetto Palatorrino di via Fiume Giallo, 47,, si terrà il Campionato Regionale Lazio 2020. L’evento sportivo, voluto ed organizzato dal responsabile nazionale di OPES Mario Camera e dal suo fervido staff, rappresenta la prima tappa di avvicinamento alla Finale nazionale. Suddivisi per cinture (gialla/arancione; verde/blu; marrone/nera), saliranno sui tatami dell’impianto capitolino i migliori atleti laziali delle specialità Kata e Kumite. Se per i secondi la convocazione è per le ore 11:45, quando gli interpreti del kumite dovranno presentarsi alla bilancia per la verifica del peso, per gli specialisti del kata l’accredito è fissato per le 09:00 del mattino.

 

Il Campionato Regionale Lazio 2020 di Kata e Kumite è riservato alle categorie “bambini”, “fanciulli”, “ragazzi”, “esordienti”, “cadetti”, “junior”, “senior” e “master”. La quota di iscrizione per ogni singolo atleta è di 20,00 €, mentre per coloro che volessero partecipare ad entrambe le gare di kata e kumite la cifra è di 25,00€. Il pagamento potrà essere fatto in loco o tramite Bonifico Bancario intestato a: Sezione Nazionale Sviluppo & Promozione, presso UNICREDIT AG. Piazza Irnerio Roma – IBAN IT98A0200805037000104914151 – Causale : Iscrizione gara karate Campionato Regionale Lazio – atleti società.

 

Per maggiori informazioni, per ulteriori delucidazioni o per iscrivere gli atleti, i dirigenti delle società sportive possono scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica karate@opesitalia.it.

 

SCARICA IL PDF RELATIVO AL CAMPIONATO REGIONALE DEL LAZIO DI KATA E KUMITE

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*