Karate: a marzo il Campionato Regionale del Lazio di Kata e Kumite

Karate: a marzo il Campionato Regionale del Lazio di Kata e Kumite

Il grande karate ritorna nel quartiere romano dell’Axa. Domenica 8 marzo 2020, presso il palazzetto dello sport HSC di via di Macchia Saponara, 151, si terrà il Campionato Regionale Lazio 2020. L’evento sportivo, voluto ed organizzato dal responsabile nazionale di OPES Mario Camera e dal suo fervido staff, rappresenta la prima tappa di avvicinamento alla Finale nazionale. Suddivisi per cinture (gialla/arancione; verde/blu; marrone/nera), saliranno sui tatami dell’impianto capitolino i migliori atleti laziali delle specialità Kata e Kumite. Se per i secondi la convocazione è per le ore 11:45, quando gli interpreti del kumite dovranno presentarsi alla bilancia per la verifica del peso, per gli specialisti del kata l’accredito è fissato per le 09:00 del mattino.

 

Il Campionato Regionale Lazio 2020 di Kata e Kumite è riservato alle categorie “bambini”, “fanciulli”, “ragazzi”, “esordienti”, “cadetti”, “junior”, “senior” e “master”. La quota di iscrizione per ogni singolo atleta è di 20,00 €, mentre per coloro che volessero partecipare ad entrambe le gare di kata e kumite la cifra è di 25,00€. Il pagamento potrà essere fatto in loco o tramite Bonifico Bancario intestato a: Sezione Nazionale Sviluppo & Promozione, presso UNICREDIT AG. Piazza Irnerio Roma – IBAN IT98A0200805037000104914151 – Causale : Iscrizione gara karate Campionato Regionale Lazio – atleti società.

 

Per maggiori informazioni, per ulteriori delucidazioni o per iscrivere gli atleti, i dirigenti delle società sportive possono scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica karate@opesitalia.it.

 

SCARICA IL PDF RELATIVO AL CAMPIONATO REGIONALE DEL LAZIO DI KATA E KUMITE

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*