Millionaire intervista Marco Perissa e racconta la storia di successo di OPES

Millionaire intervista Marco Perissa e racconta la storia di successo di OPES

L’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha generato una crisi economica e sociale senza precedenti. Con ogni probabilità, quello che l’Italia e il mondo intero stanno vivendo è il momento più buio dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Eppure, nonostante le difficoltà e l’apparente assenza di una luce in fondo al tunnel, non bisogna perdere la speranza. È necessario essere resilienti e assumere un atteggiamento positivo, magari traendo ispirazione da chi in altri momenti storici, segnati da una recessione o da un dissesto, è riuscito a compiere un’impresa eccezionale. Perché, spesso, dalle crisi o da scenari terribili nascono le migliori opportunità di crescita o di ripartenza.

 

Forse, partendo proprio da questo presupposto, la redazione di Millionaire, all’interno del numero di aprile disponibile in edicola, che sin dalla copertina è dedicato al tema del risollevare l’Italia al termine dell’emergenza sanitaria, ha voluto raccontare la storia di OPES. Attraverso un’intervista al Presidente nazionale Marco Perissa, il redattore ha realizzato un approfondimento di tre pagine sul nostro Ente e sul lavoro svolto dal Presidente e dal Segretario Generale Juri Morico. Un articolo coinvolgente, che si legge tutto d’un fiato, che porta alla ribalta una vicenda d’attualità che non è legata al business tradizionale, ma che è in grado di offrire spunti di interesse e di riflessione anche ai consueti lettori del mensile che si occupano di affari e profitti. La fotografia scattata dall’articolo “Persone come risorse che generano valore” è una panoramica totale sulla nostra organizzazione. Se da una parte esalta i meriti e le competenze manageriali di coloro che lo dirigono, dall’altra riporta un esempio positivo di una realtà che è riuscita ad uscire vincente da una crisi.

 

Dal percorso personale che ha condotto Marco Perissa alla guida di OPES al modello di successo adottato per ispirare e alimentare il mondo dello sport ed il Terzo Settore, sono tanti gli argomenti che mettono in evidenza l’operato di un’organizzazione che si prepara alle prossime sfide, puntando sia sullo spirito di squadra sia sulla qualità del lavoro svolto e dei servizi offerti. L’articolo di Millionaire su OPES vi aspetta in edicola.

 

Catturamillionaire1

Catturamillionaire3 Catturamillionaire4

Catturamillionaire5

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*