Diventa “Socio Sostenitore” dello Star Judo Club

Ognuno di noi con un piccolo gesto può fare la differenza ed aiutare lo Star Judo Club del Maestro Gianni Maddaloni. A sostegno della palestra di Scampia sono state attivate una raccolta firme su Change.org, una pagina Facebook “Lo Star Judo Club di Scampia non deve chiudere” e altre campagne di sensibilizzazione con lo scopo di portare a conoscenza di un’ampia platea la situazione che il Maestro Maddaloni e i suoi allievi stanno vivendo. Lo Star Judo Club rischia seriamente di chiudere a causa delle ingenti spese di gestione che deve fronteggiare. Il Comune di Napoli chiede un canone di affitto troppo elevato per le casse della palestra. Le precedenti amministrazioni, invece, avevano aiutato il Maestro offrendo lo stabile in comodato d’uso, perché la palestra in Viale della Resistenza svolge un’attività fondamentale per la società e per tutta la zona di Scampia.

 

Gianni Maddaloni ha sempre visto nello sport una funzione sociale ed uno strumento per contrastare la criminalità e l’illegalità. Con passione, abnegazione, costanza e senza mai perdere la positività che lo ha sempre contraddistinto, ‘O Maé, è andato e andrà sempre avanti per la sua strada. Nonostante le difficoltà, resiste con tutte le sue forze e continua a portare avanti la sua missione, che è anche il suo lavoro e il suo impegno. Senza lo Star Judo Club molti ragazzi non avrebbero ritrovato la retta via e non avrebbero avuto la possibilità di mostrare il loro valore in ambito sportivo. Gianni Maddaloni ha permesso ai figli di detenuti, ai ragazzi con disabilità, alle famiglie molto numerose e agli atleti in gravi difficoltà economiche di allenarsi gratuitamente all’interno della sua palestra. Come più volte accennato e sottolineato, su 600 iscritti soltanto 150 pagano la quota mensile.

 

Sostenere la missione di un uomo differente vuol dire permettere al Maestro di continuare a fare la differenza in un territorio dove le Istituzioni non vengono rispettate o hanno difficoltà a comunicare. L’aiuto passa da un piccolo gesto come la condivisione di un post o una firma su Change.org, ma anche da un impegno concreto. Ad esempio, all’interno del sito iscrizionigaresportive.com è possibile diventare un socio sostenitore, acquistando un abbonamento mensile al costo di 20 € o versando una quota di 240,00 € che equivale ad una annualità. Ora più che mai non si deve rimanere indifferenti verso un Club, dove  si ricevono lezioni di judo e di vita.

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE MENSILE

SOSTIENI IL MAESTRO MADDALONI E LO STAR JUDO CLUB CON UN ABBONAMENTO ANNUALE

Condividi il post:

Articoli simili