Football Sala, aperte le iscrizioni alla Coppa Carnevale 2020 per la Categoria 13 anni

Il carnevale che sta per arrivare non sarà solo l’occasione per sfoggiare le migliori e più divertenti maschere e per mangiare dolci tipici come castagnole e frappe ma porterà con sé anche nuove sfide e competizioni.
D’altronde, ogni periodo è quello giusto e ogni occasione è buona per Axel Gabriel Paderni, presidente della Federazione Italiana Football Sala e da poco responsabile nazionale del nuovo settore Football Sala di OPES, per far scendere in campo i propri atleti.

E nel mese più pazzo dell’anno si terrà la Coppa Carnevale C13 2020, torneo giovanile. Le iscrizioni sono già aperte e a darne ufficialmente la comunicazione è stato proprio il settore di calcio da sala di OPES. Il torneo è riservato ai club della Categoria 13 anni, ossia di quelle squadre formate da giovani atleti nati negli anni 2007, 2008 e 2009. Le gare si terranno nella giornata di domenica 2 febbraio 2020 e, come anche in altre occasioni, a fare da sfondo alla Coppa Carnevale sarà il Palacairoli, il palazzetto di Lainate (Milano), sito in via Fratelli Cairoli. L’appuntamento è alle ore 13:00 e i giovani calciatori saranno impegnati fino alle ore 18:00 della serata.

Le iscrizioni al torneo si chiuderanno al raggiungimento di 6 formazioni partecipanti. Al momento hanno già aderito 3 formazioni. La prima di queste 3 squadre è l’Academy FIFS Bianca; la seconda formazione ad aver aderito è l’Academy FIFS Azzurra e, a seguire, il Team Ticino Lugano. Siamo quindi a metà e soltanto altre 3 squadre avranno la possibilità di poter partecipare all’evento. Quello che vi consigliamo se siete interessati è quindi di affrettarvi, perché a breve potrebbero non esserci più posti disponibili.

Per poter avere maggiori informazioni o per iscrivere la propria formazione è possibile contattare la Segreteria FIFS (Federazione Italiana Football Sala) chiamando uno di questi due numeri di telefono: 349/3125140 oppure 02/84211654. In alternativa si può inviare un’email a segreteria.generale@fifs.eu.

Condividi il post:

Articoli simili