OPES Danza, arriva il musical “La storia di Radha” dell’Associazione Ambika

Il prossimo 25 giugno al Teatro Carcano di Milano (Corso di Porta Romana, 63) andrà in scena il musical “La storia di Radha”, realizzato dall’Associazione Ambika. L’iniziativa, promossa da OPES Danza, è caratterizzata da musiche e danza indiane; un dramma musicale, dalla durata di 90 minuti, che vede il coinvolgimento di oltre 50 ballerini e 6 attori. Lo spettacolo, inoltre, porta la firma ed è diretto da Mr. George Jacob, coreografo di grande fama nativo di Bangalore, in India. Tutti ottimi motivi per partecipare e trascorrere una serata all’insegna delle grandi emozioni.

Enrico Di Prisco: “Onorato di sostenere la missione dell’Associazione Ambika”

Il musical intende anche trasmettere un forte messaggio sociale che riguarda la lotta contro la discriminazione delle donne. Un impegno che l’Associazione Ambika, tra le altre cose, porta avanti quotidianamente. 

In merito allo spettacolo e alla mission dell’Associazione, Enrico Di Prisco, responsabile nazionale del settore danza di OPES, ha dichiarato: “La storia di Radha, il suo sogno di libertà e uguaglianza, ci ricorda l’importanza di lottare contro la discriminazione e di sostenere le persone che cercano di fare la differenza. Questo musical di danza indiana è un’occasione unica per immergersi nella cultura e nella bellezza dell’India. Inoltre, si contribuisce a un nobile progetto per i bambini della casa di trovatelli di Saint Jude. Sono onorato di poter partecipare a questa iniziativa e di poter sostenere la missione dell’Associazione Ambika.”

Questo perché i fondatori di Ambika, realtà nata circa tre anni fa, condividono valori e progetti comuni per i bambini della casa di trovatelli di Saint Jude a Jhansi nello stato indiano dell’Uttar Pradesh. Per ricevere maggiori informazioni sull’organizzazione e sui progetti promulgati dall’associazione è possibile visitare il sito web CLICCA QUI e seguire le pagine social ufficiali. 

Per info e biglietti compila il FORM

Plus: è riservato uno sconto sul biglietto a tutti i tesserati Opes Danza.

Condividi il post:

Articoli simili