Settore equitazione: tutte le date del Campionato Regionale di Gimkana dell’Emilia Romagna

Pronti a scoprire le date del Campionato Regionale di Gimkana dell’Emilia Romagna? L’iniziativa sportiva realizzata dal settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, è partita lo scorso marzo e proseguirà fino a settembre 2023. Di seguito tutte le informazioni utili per iscriversi.

Campionato Regionale di Gimkana W&E dell’Emilia Romagna: date e info su categorie e location

Il Campionato, come si anticipava, è iniziato il 26 marzo, ma le tappe per raggiungere lo step finale sono ancora molte. La prossima sarà il 14 maggio allo 059 Sport Horses (BO), si proseguirà poi: il 4 giugno all’Horse Forever (FC), il 24 giugno al Panaro Ranch (MO) e il 10 settembre al B.G. Ranch (BO). 

Le categorie che si contendono il titolo sono: walk e trot minori, walk e trot maggiorenni, novice junior, novice youth, novice amateur, super A minore, super A maggiorenni, youth, non pro, pro, open maggiorenni, open minorenni, lady maggiorenni, lady minorenni, futurity maggiorenni e futurity minorenni. 

Per conoscere i requisiti necessari per partecipare e per compilare il form CLICCA QUI; per ricevere invece maggiori informazioni è possibile contattare la referente dell’evento, Elena Botti, al seguente numero di telefono: 339 607 5083.

Campionato W&E Dressage Emilia Romagna

Ricordiamo inoltre che prosegue anche il cammino del Campionato W&E Dressage Emilia Romagna. La competizione ha avuto inizio lo scorso 7 maggio e proseguirà poi: l’11 giugno all’ASD Le Staffe, il 16 luglio al LJ P.H. e, infine, il 17 settembre all’AZ Ariostea. Nelle medesime date e location si terrà anche il Concorso ippico Salto a Ostacoli. Ve ne abbiamo parlato QUI.

Per ricevere maggiori informazioni sugli eventi in questione è possibile contattare la referente Valentina Zappaterra al 345 27 20 301. CLICCA QUI per conoscere le condizioni necessarie, tra cui le abilitazioni, per iscriversi.

Gli interessati, inoltre, possono essere aggiornati sulle novità seguendo le pagine social di OPES e ISHA e monitorando i rispettivi siti web.

Condividi il post:

Articoli simili