Tre weekend di grande tennis targato OPES allo Sporting Village di Pescara

Il tennis targato OPES si appresta a vivere 3 intensi weekend di qualificazione al Master finale. I prossimi 2 e 3, 9 e 10 e 16 e 17 ottobre, presso lo Sporting Village di Pescara, gli aspiranti pretendenti al ruolo di “Maestro” si sfideranno in match intensi ed entusiasmanti. In palio non c’è soltanto il titolo di vincitore della tappa, ma punti pesanti per la classifica. Infatti, soltanto i migliori 8 atleti con il ranking più alto potranno accedere all’atto conclusivo e coltivare l’ambizione di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

La corsa al successore di Antonio Sacco è già iniziata. Lo scorso 19 settembre, Antonio Lepore, il finalista del Master della stagione sportiva 2020/2021, si è presentato in grande forma al primo appuntamento del nuovo corso agonistico. Battendo De Massis con il punteggio 4/1 4/3, si è aggiudicato il trofeo ed ha messo in cascina punti fondamentali per la classifica.

Al termine delle prossime tre settimane, quando conosceremo i nomi ed i cognomi dei vincitori di tappa, avremo un quadro più completo sui tennisti da battere e sui potenziali outsider.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sull’appuntamento sportivo promosso dal Comitato provinciale di OPES Pescara o desiderasse iscriversi ad una delle prossime tre tappe in programma, può mettersi in contatto con l’organizzatore, il Sig. Pierluigi, telefonando al seguente numero di telefonia mobile: +39 393 14 19 323.

Condividi il post:

Articoli simili