Tutti gli eventi di OPES tra aprile e maggio: una primavera caldissima

La stagione primaverile di OPES è caldissima, nonostante il clima sembra essere ancora settato su “inverno”. Aprile e maggio saranno infatti, per il nostro Ente, ricchi di grandi eventi ed emozioni. A farla da padrone sarà come sempre lo sport: gare, attività, riconoscimenti, tante voci, tanti volti. Tutti insieme, tra addetti ai lavori, atleti e avventori.

La stagione primaverile di OPES, si parte il 21 aprile con il Premio Città di Roma

Si parte il 21 aprile con il Premio Città di Roma, giunto ormai alla sua nona edizione. Il riconoscimento, istituito da OPES nel 2015, anche quest’anno vedrà premiati eccellenti, personalità che hanno saputo dare lustro alla Capitale e all’Italia tutta grazie al loro impegno sportivo, culturale e sociale. Il 2022 ha visto insigniti del titolo personaggi del calibro di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, Francesco Totti, Davide Moscardelli e Maki Mandela. Presto vi sveleremo di più: stay tuned!

Abodi premio città di roma

Segue, poi, la partecipazione di OPES alla manifestazione Earth Day, che si terrà a Roma dal 22 al 25. Torna il Villaggio per la Terra e anche noi saremo presenti con tantissime attività.

Maggio, invece, comincia con Roma Caput impianti (weekend 5-6 maggio); una kermesse, con ingresso gratuito, in cui si svilupperanno attività sportive, corsi di formazione e workshop dedicati agli impianti sportivi romani.

Il 13 e il 14 tutti a Roma Sport Experience; l’evento ha lo scopo di puntare i riflettori sui benefici, fisici e mentali, che solo lo sport sa restituire. 

Ancora sport, ancora emozioni con la Sport Week di Castel Romano, durante la quale si terrà anche il Campionato Nazionale di Calcio Freestyle di OPES, 13/14-20/21 maggio. 

Il mese si chiude con il super evento SBAM di Torino dal 25 al 28 maggio. Quattro giornate dedicate a scuole, over 65 e, più in generale, a tutti coloro che desiderano lavorare sul proprio benessere. 

Insomma, ce n’è per tutti. Manca poco e fervono i preparativi. Seguite le nostre pagine social e il sito web per saperne di più!

Condividi il post:

Articoli simili