V Edizione di Fight and Fit, il gala di sport da ring

V Edizione di Fight and Fit, il gala di sport da ring

Il 31 luglio, ad Alì Terme in provincia di Messina, si è tenuta la V Edizione di “Fight and Fit – Sotto le stelle“.

Con più di 10 incontri di pugilato A.O.B tra cui atleti dell’Accademia dello Stretto e 10 di kick boxing professionistici K-1 con fighters provenienti da tutta Europa, è stata una serata indimenticabile che ha visto gli atleti battersi tra le corde del ring.

L’evento organizzato dalla palestra Keep Gold Clan Fighters di Roccalumera in collaborazione con Accademia Sicilia Muay Thai di Mauro Samperi, Amaranto Boxe, Team Flash Natoli, Opes Settore Nazionale Krav Maga e Opes Italia Comitato regionale Sicilia, ha dimostrato ancora una volta il valore del nobile sport delle arti marziali, come attività fisica e come stile di vita, che tempra il corpo e rafforza la mente.

L’attesissimo match tra Giuseppe La Vecchia e Mario Giovanni Zolli, ha visto trionfare il boxer professionista Peppe che ha tenuto sotto controllo l’incontro dal primo all’ultimo round con maestria. Allenato dal maestro Natoli, l’atleta ha conquistato il titolo europeo.

Erano presenti anche i maestri Paolo d’Angelo, Orazio romeo, Mauro Samperi, Luca Occhino, Giuseppe Fedele, Alfredo Natoli e Salvo Grasso, che sicuramente hanno contribuito a rendere questa giornata straordinaria.

Categorie: TERRITORIO
Tags: opes sicilia

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*